EFFETTUA IL TUO ORDINE

Epilazione maschile

 In Sugaring

 Gli uomini sono abituati a radersi il viso ma dimenticano che il corpo ha bisogno di cure. I peli superflui del corpo sono poco igenici e brutti. La depilazione maschile Sugaring è una  direzione speciale in cosmetologia, che non tutti gli uomini concordano. La ragione primaria, sta negli stereotipi che il “vero uomo” deve essere orgoglioso di ciò che la natura gli assegnato, inclusa l’abbondante peluria sul suo corpo. Tuttavia, questa peluria complica notevolmente il processo di igiene personale. Più peli sul corpo, più forte è l’odore del sudore, sopratutto  in estate.

Il secondo fattore che respinge gli uomini dalla procedura depilazione  è il dolore spiacevole. Molte persone chiedono, perche sopportare il dolore se puoi semplicemente evitare questa procedura? Ma la depilazione con la pasta di zucchero  (ceretta  zucchero) che si chiama Sugaring, offre un comfort incredibile con un minimo dolore. Sopratutto usando la pasta di zucchero proffessionale  Makea Lady!

Una pata di zucchero di alta qualità è morbida e duttile, quindi cattura delicatamente un pelo di qualsiasi lunghezza. In questo caaso, i peli vengono catturati completamente, è come se stessero affogando in una massa dolce e delicatamento rimosso nella direzione della crescità, eliminando accuratamente la pelle morta. Per diverse settimane, la pelle diventerà vellutata e liscia.  Nel caso si usasse non plastica dura, i peli non si avvolgano, si tirano per esso, sorgono senzazioni spiacevoli, i peli si rompono e la pelle si ferisce e si arrossa. Da ciò derivano dolore, irritazione e rapida ricrescita dei e peli incarniti.

Gli uomini hanno bisogno di depilazione?

Qualcuno fa questo passo per compiacere la loro anima gemella. Altri sono costretti a rimuovere i peli del corpo a causadi requisiti professionali. Altri ancora vogliano cambiare qualcosa in se stessi. Ma chiunque abbia mai provato la procedure di epilazione Sugaring sarà costretto a riconoscere i benefici che ne derivano!

Puoi rimuoverei peli su più parti del corpo, ad esempio sotto le ascelle o sull’intera superficie del corpo.  La rimozione dei peli su tutto il corpo implica che anche l’area intima subirà la depilazione. In questa zona viene utillizzata una pasta di zucchero più densa, che cattura facilmente i peli rigidi, dona alla pelle morbidezza e bellezza.

Non solo l’area intima, ma anche le gambe, le braccia, la schiena, il petto il naso, e il collo possono subire la depilazione dello zucchero. E il risultato viene salvato per tre settimane o più!

Sbarazzati del sgradevole odore di sudore, facilità il processo di igiene quotidiana per te stesso – passa oggi attraverso la procedura dello Sugaring maschile!

Post suggeriti
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca