EFFETTUA IL TUO ORDINE

5 metodi efficaci per la prevenzione dei peli incarniti

 In Sugaring

I punti neri sulla pelle – tracce di peli incarniti, purtroppo, possono rovinare anche le gambe più belle. Perché dobbiamo consentire questo! Qualsiasi problema è più facile prevenire che risolverlo dopo!   Ecco 5 semplici consigli per la prevenzione  dei peli incarniti:

1. Uso regolare dello scrub. Il peeling del corpo va fatto 2 giorni prima dello Sugaring e anche uno scrub regolare (una volta alla settimana ma non prima di 48 ore dopo la depilazione) rimuove le cellule morte dell’epidermide. Se questo non viene fatto, i peli che non riescono a passare attraverso il folto strato superiore delle cellule della pelle iniziano a crescere all’indietro.
2. Passare al metodo dolce della rimozione dei peli. Più spesso soffrono di una quantità abbondante di peli incarnati le ragazze che praticano la depilazione con la cera, rasatura, elettro-epilatori. Con l’epilazione usando lo sugaring i peli vanno rimossi fisiologicamente – nella direzione della crescita, così la probabilità di incarnazione è praticamente esclusa!
3. Entro 24 ore dopo la depilazione è meglio indossare abiti spaziosi e biancheria di tessuti naturali, ad esempio di cotone. La biancheria intima stretta e sintetica, così come collant di scarsa qualità, può provocare la crescita di peli incarniti.
4. L’uso di metodi anti-incarnazione dei peli, a partire dal secondo giorno dopo la depilazione, è efficace sia per la profilassi che per il problema esistente. Grazie agli acidi di frutta inclusi nel composto, tali prodotti esfoliando delicatamente le cellule morte, contribuiscono la libera crescita dei peli sottili.

5. Visto che spesso i peli incarniti sono dovuti all’eccessiva secchezza della pelle, si raccomanda di usare regolarmente il latte o la crema idratante per il corpo. È necessario utilizzare lozioni  emolliente che non contengono alcool e oli aromatici. Ciò eviterà l’irritazione e curerà la pelle. Usate  i prodotti per rallentare la crescita dei peli.

Post suggeriti
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca